Piergiorgio Frassati
Private

Multimediale

Utenti

“Incontro sulla donazione di organi e trapianti”

e premiazione XII edizione concorso “Con Letizia nel Cuore”

28 maggio 2022 ore 9.30
Presso la sala convegni del Centro Agroalimentare di Lamezia Terme

AVVISO DI CONVOCAZIONE PER LA PROVA SCRITTA E IL COLLOQUIO

BANDO DI SELEZIONE VOLONTARI 2021

Prorogata alle ore 14:00 del 9 marzo 2022 la scadenza per la presentazione delle domande
In pedissequa esecuzione del decreto monocratico adottato dal Presidente della Sezione Quarta Bis del Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio n.00816-2022, Reg. Ric n. 01190/2022, pubblicato in data 9 febbraio 2022, è disposta la proroga del termine di cui all’articolo 2 del Bando integrativo del 25 gennaio 2022, fissandolo alle ore 14:00 del 9 Marzo 2022.
Le candidature presentate successivamente alle ore 14:00 del 10 febbraio 2022 fino al predetto termine del 9 marzo 2022 sono ammesse con riserva.
Il termine di cui al paragrafo n. 11 delle Linee Guida per la compilazione e presentazione della domanda online con la piattaforma DOL, pubblicate sul sito a corredo del Bando 2021, riportato anche nella FAQ n. 26, è conseguentemente differito alle ore 14:00 dell’8 Marzo 2022 ai fini dell’eventuale annullamento della propria domanda e presentazione di una nuova.
Ulteriori ed eventuali determinazioni saranno adottate dal Dipartimento ad esito della Camera di Consiglio fissata dal medesimo decreto monocratico del Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio.
Per qualsiasi dubbio telefonare allo 0968 036505 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:00.

I candidati possono trovare tutte le informazioni collegandosi al seguente sito:
e andare nella sezione   BANDI > BANDO 2021
oppure sui seguenti siti:
www.aidoletiziasenese.it

www.associazionefrassati.it

BANDO DI SELEZIONE VOLONTARI 2021

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili
e il Servizio Civile Universale ha PROROGATO
alle ore 14:00 del 10 Febbraio 2022
la scadenza per la presentazione delle domande
da parte dei giovani.

MODALITA' DI INVIO DELLE DOMANDE
Gli aspiranti operatori dovranno produrre domanda di partecipazione,
indirizzata esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite
PC, tablet e smartphone all’indirizzo
Si può scegliere il progetto andando sul sito
www.taxiverdeserviziocivile.it
nella
sezione Bandi 2021.
Per la Domanda On-Line di Servizio civile occorrono credenziali SPID di livello
di sicurezza 2. I cittadini di Paesi appartenenti all’Unione europea e gli stranieri
regolarmente soggiornanti in Italia, se non avessero la disponibilità di acquisire
lo SPID, potranno accedere ai servizi della piattaforma DOL attraverso apposite
credenziali da richiedere al Dipartimento, secondo una procedura disponibile
sulla home page della piattaforma stessa.
Per qualsiasi dubbio telefonare allo 0968 036505 dal Lunedì al Venerdì dalle
ore 9:30 alle ore 12:00.
e andare nella sezione BANDI > BANDO
Scarica

Il 14/12/2021, il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha emanato il bando per la selezione di operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale con scadenza 26 gennaio 2022, ore 14.00.

Allegati:
Bando 2021
Selezioni Volontari
Bando Ordinario
Guida alla Candidatura

Il Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale, ha emanato apposito bando per la selezione di operatori volontari da impegnare in progetti del Servizio Civile Universale

Allegati:
Avviso Bando
Bando Ordinario
Avviso Bando Frassati
Scheda Elementi Essenziali

Calendario Convocazioni per Colloquio di Selezione

🔵 Selezioni #online
🟡data ed ora
🟢 Modalità di svolgimento
🛑La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

Scarica l'avviso di selezione

GRADUATORIA DEFINITIVA SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE